Laia Barrera presenta la sua nuova canzone Onde una fusione di molti ritmi dal pop latino al flamenco

Onde è il nome del primo album di Laia, che consiste di 9 canzoni in diverse lingue, dallo spagnolo, francese, italiano e inglese.
L’intero disco andrà al gennaio 2021.Con la frase “la femina di questa era” Laia rivendica il potere delle donne in questo momento.

La ballerina, cantante, cantautrice, attrice di 24 anni con questa canzone esprime la storia d\\\’amore tra lei e un ammiratore che sorpreso dal modo come suo fratello sta facendo una lezione online,la cerca su il social media. Nel frattempo Laia non si rende conto che lui sta spiando tutto quello che fa, fino alla fine della canzone.

Ascoltando Onde sentiamo una fusione di ritmi diversi allo stesso tempo, dal pop latino, alla cumbia al flamenco con anche un po ‘di rumba catalana.
La storia del video rappresenta una specie di fantasia in cui la danza è sempre protagonista. Una canzone che ci fa ballare e ci dà anche quella speranza che tutti sentiamo quando siamo innamorati “Come un’onda va e viene
Tempo di stare insieme”

Abbiamo trovato messaggi di empowerment femminile durante il video come il momento in cui due donne ballano tango (rompendo gli stereotipi). Anche la forza della danza flamenco con chitarre, palme, cassetti nel Mar Mediterraneo, sono le radici di questo cantante di origine spagnola cresciuto in Argentina.