KID, è al suo esordio con il brano 3K, irriverente e sfacciato

3K nasce come un urlo che non è mai stato udito da nessuno. Una sensazione di gelo interiore, di perdizione in questo caos totale che è la vita. È un esame introspettivo dove l’artista si fa domande ma ha poche risposte, un testo dove si evidenzia la fragilità e la forza totale di un ragazzo che si è sempre sentito fuori posto, mai capito e mai accettato davvero da qualcuno.Un beat energico ma allo stesso tempo malinconico che accompagna perfettamente l’idea di base della traccia, scatenando emozioni contrastanti mixate perfettamente tra di loro. Una canzone nata in maniera spontanea come se fosse sempre stata li, bisognava solo tirarla fuori.

Matteo Presutti, in arte KID, è un cantante/rapper classe 1991 nato a Roma.
La passione per la musica è stata trasmessa direttamente dai sui genitori anch’essi da sempre appassionati.
Una vita difficile fatta di stenti, difficoltà lavorative e delusioni continue portano il ragazzo ad un punto cruciale, a mettere nero su bianco le sue esperienze, a dar voce a tutte quelle persone che come lui danno sempre il massimo raccogliendo poco, anzi niente.
La sua musica, caratterizzata da sound trap e rap con sfumature melodiche che mettono in risalto le doti canore dell’artista, punta nel dare spazio a tematiche personali e di vita quotidiana.